Tutto esaurito per il Grande Concerto di Capodanno a Teatro a Costigliole d’Asti

Sold out già da giorni, si è aperto con un tutto esaurito  il sipario sulla “Mezza Stagione”, il cartellone della stagione invernale 2018/2019 del Teatro Municipale di Costigliole d’Asti.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d’Asti e dalla Fondazione Piemonte con la direzione artistica del Teatro degli Acerbi, con l’importante supporto delle Fondazioni CRAsti e CRT e di svariati sponsor locali.

Il Capodanno a teatro ha richiamato tantissimi spettatori per l’inedito Grande Concerto di Capodanno tra opera, operetta e canzone.

Nella serata, una serie di brani conosciuti ed accattivanti dall’opera buffa alla canzone passando per l’operetta sono stati cantati dalle apprezzate e applauditissime voci del Soprano Stefania Delsanto, del Baritono Alessio Verna, del Tenore Leopoldo Lo Sciuto (artista stabile del Teatro Regio di Torino) accompagnate al pianoforte dal M° Angiolina Sensale.

A commentare le arie l’apprezzata verve comica di Gigi Franchini, che ha proposto una carrellata di indimenticabili canzoni anni ’20-’30 e ’40.

A seguire, al piano nobile del Castello, ricco brindisi in musica con gli artisti.

Il prossimo appuntamento con la “Mezza Stagione” è in programma sabato 26 gennaio “Vanzetti. Il sogno di un emigrato Italiano” di Nattino, portato in scena dopo oltre dieci anni dal Teatro degli Acerbi.

Info e prenotazioni: 3392532921 www.teatrodegliacerbi.it .