Tra conferme e importanti novità si presenta la quinta edizione di “Asti in Rosa”

Più informazioni su

Ultimi preparativi per il tradizionale appuntamento della “Asti in Rosa”, il progetto per celebrare la giornata della Donna, giunta alla sua quinta edizione.

La manifestazione, organizzata per opera di una grande sinergia istituzionale che ha visto impegnati nella realizzazione Provincia di Asti, Consigliera di Parità, Comune di Asti, Commissione Comunale Pari Opportunità, LILT Sezione di Asti, Assessorati all’Istruzione e allo Sport, CONI, Ufficio Scolastico Territoriale, verrà presentata ufficialmente giovedì prossimo, 31 gennaio, alle 18 presso la Sala Consigliare del Comune di Asti in Piazza San Secondo.

In attesa del dettaglio del programma della manifestazione sono state annunciate le grandi novità dell’Asti in Rosa 5: l’orario serale e il nuovo percorso con partenza e arrivo allo Stadio Comunale Censin Bosia e l’attraversamento di tre parchi cittadini: il Bramante, il Boschetto e il Barolo. La manifestazione è in programma venerdì 8 marzo 2019.

I volontari LILT-UTEA e volontari di altre associazioni garantiranno assistenza ed ordine pubblico, la polizia Municipale accompagnerà sul percorso la carovana dei partecipanti.

Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla LILT.

Più informazioni su