Carl Brave e Max Gazzè in concerto per la lunga notte del venerdì di Collisioni foto

Dopo i concerti già annunciati di Liam Gallagher, Macklemore, 30 Seconds to Mars, Thom Yorke e Salmo/ Måneskin finalmente annunciati gli ospiti del venerdì di Collisioni.

Il 5 luglio 2019 Carl Brave e Max Gazzè saranno al festival di Barolo per un evento unico ideato da OTRLive, che si arricchirà di nuovi ospiti. I due musicisti, già insieme nel brano “Posso” (Disco d’Oro), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone.

Carl Brave, impegnato attualmente nel tour teatrale che partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 31 marzo (già sold out ovunque), sarà poi in tutta Italia con NOTTI BRAVE Summer. Per i concerti outdoor sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale, caratterizzata dal riconoscibile eclettismo musicale. Con lui i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere), Cristiano Micalizzi (batteria) e Max Dedo (fiati).

Il biglietto è fissato a un prezzo popolare di 25€ più prevendita.

Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 1 febbraio su Ticketone
e da lunedì 4 febbraio anche nei punti vendita autorizzati