Asti, carabinieri intervengono per un litigio tra fidanzati e trovano cocaina: giovane arrestato per spaccio

Durante  la scorsa notte una pattuglia della Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Asti, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, transitando in corso Alessandria nei pressi del parcheggio antistante il ristorante “Alla Piazza” notava una coppia di fidanzati intenti a litigare.

Intervenuti per mettere fine al litigio e riappacificare i due giovani, notavano nell’atteggiamento del ragazzo un insolito nervosismo tanto da destare sospetto.

Dopo un primo controllo preliminare, i militari procedevano alla perquisizione del veicolo del giovane, rinvenendo nel cruscotto un piccolo saccchetto di cellophane con all’interno oltre 5 grammi di cocaina e centossenta euro in contanti, ritenuti il provento di una presunta attività di spaccio.

Per D.E., 25 enne di origine albanese la serata proseguiva al Comando Provinciale Carabinieri di Asti per la formalizzazione dell’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e terminava presso la Casa di Reclusione di Asti ove veniva ristretto su disposizione dell’A.G. procedente.