Serata degli auguri all’insegna del servizio per il Lions Club Asti Host

Più informazioni su

Martedì 11 dicembre si è svolta la consueta Festa degli Auguri del Lions Club Asti Host ospitata quest’anno presso la Agenzia di Formazione delle Colline Astigiane di Asti.

Il Presidente Fulvio Maranzana, con la gentile consorte Emanuela, ha preparato una serata all’insegna della solidarietà e del servizio. Graditissimo ospite, oltre alle numerosi consorti ed amici, il Governatore distrettuale Ildebrando Gambarelli e signora Patrizia.

Durante l’evento è stato consegnato un contributo al centro ascolto della Caritas presso la parrocchia di san Pietro e, grazie alla generosa partecipazione dei presenti alla Lotteria di Natale seguita alla cena, un contributo alla mensa sociale comunale di via Genova di Asti per le necessità logistiche della struttura.

La serata è stata allietata da un riuscitissimo spettacolo natalizio di parole, musica ed immagini prodotto e realizzato dalla attrice astigiana Patrizia Camatel, del Teatro degli Acerbi insieme alla percussionista Sara Malandrone, docente presso l’Istituto Verdi di Asti.

E’ stata anche l’occasione per l’ingresso di un nuovo prestigioso socio, presentato dal padrino Andrea Brignolo, il Medico Veterinario Franco Fassola, esperto in Medicina comportamentale, noto ed apprezzato libero professionista astigiano con una lunga militanza nel mondo del volontariato, che sarà sicuramente un laborioso Lion.

Nella foto al microfono il presidente Fulvio Maranzana ed a sinistra il governatore Gambarelli

Più informazioni su