La foto dei Lettori di ATNews

Santa Messa in preparazione al Natale per la Delegazione di Alessandria ed Asti dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme

Più informazioni su

Nell’antica chiesa di Santa Maria del Carmine di Alessandria si è celebrata la S. Messa in preparazione al Santo Natale per la Delegazione di Alessandria ed Asti dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

La cerimonia è stata presieduta da Mons. Francesco Ravinale Vescovo emerito di Asti e Priore della Delegazione, insieme al Rev. don Augusto Piccoli confratello ed il Parroco Mons. Agostino Cesario.
Oltre al Preside della sezione Piemonte Gr. Uff. Annibale Gilardenghi, al Delegato Comm. Pio Bavastro, ed i Cavalieri e Dama, hanno partecipato in rappresentanza dell’Amministrazione comunale alessandrina l’Assessore Piervittorio Ciccaglioni ed il Presidente del Consiglio comunale Emanuele Locci con fasce.

A seguire la “Famiglia crociata del Santo Sepolcro” ha continuato lo scambio degli auguri presso il ristorante “La Cascina” di San Giuliano Nuovo

Più informazioni su