Quantcast

Presentata la lista astigiana alle primarie Regionali PD: “Amare il Piemonte Amare il Pd”

Presentata la lista astigiana dei candidati all’Assemblea Regionale Piemonte del Partito Democratico “Amare il Piemonte Amare il Pd”.
Una lista, in appoggio al candidato Mauro Maria Marino, nel segno del rinnovamento e della discontinuità per proseguire il percorso riformista, composta da sindaci, amministratori pubblici del territorio astigiano, e rappresentanti della società civile.

Donne e uomini, appassionati e impegnati, che hanno l’obiettivo di portare le istanze del territorio e dei cittadini, con i quali si confrontano quotidianamente, nell’organo politico del partito .

La lista è così composta: Carillo Flavio, Baino Barbara,Voglino Alberto,Capellino Francesca, Forno Gianluca, Grassi Elena, Gamba Andrea, Bruscella Carmela, Malino Valter, Beccuti Giovanna, Coggiola Fabio, Santangelo Renza, Ghignone Andrea, Giroldi Eleonora, Fogliati Fausto, Musso Carla, Marchisio Aldo, Piccione Nicole, Baldini Paolo.

Le elezioni Primarie, aperte a tutti i cittadini iscritti e simpatizzanti svolgeranno Domenica 16 dicembre dalle h 8 alle h 20, nei seggi allestiti nei comuni di Asti, Canelli, Nizza Monferrato, Villanova d’Asti.