Portacomaro d’Asti si prepara al Natale

Più informazioni su

Portacomaro d’Asti si prepara a festeggiare Natale con una serie di appuntamenti.

Si inizia sabato 8 dicembre alle 11 nel Salone Comunale V. Alfieri con la consegna delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/2018.

Si prosegue domenica 9 dicembre con la Festa dell’Anziano alla Casa di riposo che prevede ale 11 la anta Messa
e alle 13.30 il pranzo con i Nonni.

Domenica 16 dicembre alle 11 al Pozzetto appuntamento con la Trippa e Ceci di San Lazzaro, organizzato dal  Alpini di Portacomaro con l’intervento della Banda Musicale.

Giovedì 21 dicembre alle 16 alla Biblioteca Civica: “Arriva Babbo Natale per i più piccoli”.

Domenica 23 dicembre alle 10.45 tra piazza Marconi e piazza Roggero: “La recita del presepe” con i ragazzi del catechismo. Panettone e cioccolata offerti dalla Biblioteca  Comunale

Alle 18 alla Palestra Comunale concerto della YamaBand. Saggio delle classi di chitarra, legni, percussioni e canto della Banda Musicale di Portacomaro. Alle 21 sempre nella palestra Comunale sarà organizzato il Concerto di Natale della Banda Musicale di Portacomaro (a fine serata il Gruppo Alpini offrirà panettone e vin brulè)

Il periodo delle festività natalizie si concluderà domenica 6 gennaio alle 15,30 nel salone comunale V. Alfieri con la Tombola della Befana a cura della Biblioteca Comunale di Portacomaro

Più informazioni su