Nizza è soggiorni marini 2019: ultimi giorni per consegnare il modulo di adesione

Più informazioni su

Torna puntuale come ogni anno “Nizza è soggiorni marini invernali”, l’iniziativa organizzata dal comune e rivolta principalmente agli ultrasessantenni residenti sul territorio comunale di Nizza.

Il soggiorno del 2019, in programma tra il 4 e il 18 febbraio, si terrà a Finale Ligure, presso l’Hotel Rio, una splendida location in pieno centro storico e a pochi passi dal mare. La quota di partecipazione è di 560 euro a persona, con un supplemento per la camera singola di 168 euro, e comprende il trattamento di pensione completa, il vitto e le bevande, l’aperitivo di benvenuto, il pacchetto benessere, il programma animazione nonché le diverse visite guidate previste durante la permanenza.

L’amministrazione comunale, invece, si farà carico dei costi di trasporto, che avverrà tramite pullman Gran Turismo, sia per l’andata che per il ritorno.

L’iniziativa, che è rivolta principalmente ai cittadini residenti a Nizza, potrà essere estesa anche ai non residenti qualora non venisse raggiunto il numero massimo di prenotazione.

Si ricorda che il modulo di adesione può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali al primo piano del comune e che deve essere compilato e inoltrato entro e non oltre le 12:30 di venerdì 28 dicembre.

Per ulteriori informazioni e per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio chiamando il numero 0141 720529 – 516.

Più informazioni su