Per Natale tre fine settimana di Cantine Aperte alla Tenuta La Pergola

Si avvicina il Natale e la Tenuta la Pergola di Cisterna d’Asti è pronta ad offrire ai suoi clienti dei fine settimana piacevoli con la possibilità di risolvere l’annoso problema dei regali.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre, sabato 22 e domenica 23 dicembre dalle ore 9.30 alle 18.30
per tutti i weekend di dicembre che ci accompagneranno al Natale, Tenuta la Pergola, insieme al Movimento del turismo e del Vino, aprirà le sue porte agli enoturisti.

Sono previste visite guidate con l’enologo e le degustazioni di vini in abbinamento ai piatti della cucina della Tenuta La Pergola.

Sarà inoltre possibile creare il regalo ideale direttamente dal produttore, scegliendo tra i suoi prodotti di altissima qualità: Vini DOC e DOCG di Monferrato, Roero e Terre Alfieri, passiti, grappe, distillati, succhi d’uva, farine, le conserve di nonna Franca: tanti vasetti delle ricette Piemontesi più tradizionali e qualche chicca più particolare da scoprire, panettoni e biscotti di pasticceria.

Ma si possono trovare anche gadget come zainetti, cavatappi e grembiuli; in esposizione regalistica dell’associazione Lilt di Asti.

Ma si può semplicemtente passare dalla Tenuta la Pergola per un brindisi di Buon Natale.

Per il Servizio di Agriturismo (cucina e pernottamento) è gradita la prenotazione anticipata (telefono 0141/979246 – info@tenutalapergola.it – pergola@tenutalapergola.it)

Non resta che prenotarsi per trascorrere un fine settimana immersi nella campagna astigiana, degustando gli ottimi prodotti locali e respirando la straordinaria atmosfera natalizia della zona con la possibilità di raggiungere il vicino Magico Paese di Natale a Govone.