Quantcast

Natale con My Little Pony a “I Bricchi” di Isola d’Asti

Più informazioni su

I My Little Pony volano ad Asti per festeggiare un Natale pieno di magia.

Domenica prossima, 9 dicembre, dalle 14 alle 19 Rainbow Dash e Pinkie Pie aspetteranno i bambini con dolcetti, laboratori natalizi e tante sorprese al Centro Commerciale I Bricchi (Strada Pratoboscherio – Isola D’Asti).

Saranno allestiti diversi spazi: “My Little Pony Xmas Village” dove colorare, decorare palline di Natale e creare bacchette magiche; “Play and Fun area”, un’area di gioco libero in cui sarà possibile modellare formine e dolcetti natalizi in pasta di zucchero e in Play-Doh; “Corner make Up & Hairstyle” per acconciature in stile Pony; “Area PhotoShooting” per farsi fotografare foto con accessori ponici natalizi.

Alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18.30 sarà possibile incontrare Pinkie Pie e Rainbow Dash e scattare con loro una fotografia.
Alle 18 appuntamento con lo Storytelling: “Natale a Ponyville” un racconto magico ed emozionante con protagonisti Rainbow Dash e Pinkie Pie. Al termine, consegna dei diplomi dell’amicizia.

L’ingresso è gratuito. Mandando una email con oggetto “Bricchi” a mlp@leftloop.com sarà possibile ritirare un gadget durante l’evento.

 

Più informazioni su