La premiazione del concorso letterario “Raccontami il Natale” conclude l’Avvento Revigliaschese

L’Avvento Revigliaschese si conclude all’insegna della letteratura con la premiazione della terza edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami il Natale” promosso dal Comune di Revigliasco d’Asti in collaborazione con la rivista “Astigiani” e il patrocinio del Progetto Culturale e delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Asti.

Sabato 29 dicembre, alle 16.30, presso la sala consiliare del Comune di Revigliasco, la Giuria presieduta dal giornalista Sergio Miravalle, direttore di “Astigiani” (di cui verrà presentato l’ultimo numero) e composta da Michelino Musso, responsabile del Progetto Culturale e delle Comunicazioni Sociali della Diocesi, Riccardo Fassone, autore e regista di testi teatrali, Giuseppe Contorno, Sindaco di Revigliasco e Liliana Nosenzo, bibliotecaria presso la biblioteca “V. Alfieri” di Revigliasco, proclamerà i primi tre classificati tra i 141 partecipanti da tutta Italia. Saranno assegnati 200 euro e targa al racconto primo classificato e 100 euro e targa al racconto secondo classificato.

Abbonamento annuale alla rivista letteraria “L’Indice dei Libri del Mese” e targa al racconto terzo classificato.

La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming collegandosi alla pagina Facebook “Raccontami il Natale” e vedrà la partecipazione di Florio Michielon, Luisa Besenval e Piercarlo Cardinali del gruppo di musica antica “La Ghironda”.

Tiziana Miroglio interpreterà le letture dei racconti premiati.

Ingresso libero.