Hotel de Paris Sanremo, l’eccellenza del soggiorno turistico nella Riviera dei Fiori

Più informazioni su

Relax, benessere ma anche sport e intrattenimento. Dal 1897 l’Hotel de Paris Sanremo rappresenta l’eccellenza del soggiorno turistico nella Riviera dei Fiori.

In ogni stagione dell’anno, il lussuoso 4 stelle nel cuore della Città dei fiori regala esperienze straordinarie dove il prestigio degli spazi si sposa alla quiete e all’intimità del luogo.

Tutti gli ambienti di questa storica struttura ricettiva, disegnata da quell’ingegnere d’avanguardia che fu Pietro Agosti, sono stati infatti progettati per stimolare i sensi degli ospiti, portandoli in atmosfere ricche di charme, raffinatezza e comfort.

A partire dalle stanze, 29 suite fronte mare ciascuna delle quali accoglie l’ospite con tanti preziosi dettagli, che vanno dagli arredi di classe alle moderne tecnologie. Ogni stanza è dotata di tv a schermo piatto da 32 a 42 pollici con pacchetto Sky Gold, telefono e sveglia telefonica, prodotti bagno ricercati e poi accappatoio, ciabattine e tutto il necessario per godere al meglio del pernottamento. Tutte le suite sono inoltre arricchite dalle reinterpretazioni di Guido Giordano degli artisti italiani e stranieri legati alla Riviera.

 Fiore all’occhiello dell’Hotel de Paris è la Spa dei Fiori. Composto da due spa suiteGiglio e Fiore di Loto, in questo centro benessere gli ospiti possono nutrire anima, corpo e mente immergendosi in un’atmosfera da sogno. In particolare, la private spa Giglio è stata pensata per permettere al singolo o alla coppia di vivere un’esperienza benessere in uno spazio raccolto ma completo di attrezzature moderne, come la Sauna al sale rosa dell’Himalaya, ilFrigidarium o l’Idromassaggio Air beds. La private spa Fiore di Loto, invece, è aperta fino a un massimo di 4 persone, le quali possono vivere un’esperienza gratificante lungo un percorso ricco di eccellenze, quali sauna finlandese in essenza profumata, Lama cervicale e Idromassaggio Jacuzzi. All’interno del centro si trovano anche aree relax dove gustare tisane, infusi e frutta fresca, nonché un’area beauty con due cabine per i trattamenti, di cui una doppia per il massaggio di coppia.

Il centro benessere dell’Hotel de Paris è il luogo ideale per allontanarsi dalla frenesia quotidiana e concedersi qualche ora solo per stessi, magari anche dopo un pomeriggio trascorso all’aria aperta, in una delle tante location che l’albergo propone per gli appassionati sportivi o per chi, semplicemente, approfitta delle vacanze in Riviera per fare un po’ di attività fisica godendosi il sole e l’aria mite.

In ogni mese dell’anno, infatti, la proposta soggiorno dell’Hotel de Paris si compone della Cycling Riviera: una pista ciclopedonale di 24 km in cui fare running, andare in bicicletta o semplicemente passeggiare ammirando le bellezze paesaggistiche della Liguria di Ponente. A dieci minuti a piedi dall’albergo, tutti gli amanti del mare e della vela possono invece raggiungere lo Yacht Club di Sanremo e, poco dopo, il porto turistico di Portosole dove poter affittare uno yacht o prenotare un’escursione alla scoperta del golfo sanremese. Gli appassionati golfisti potranno inoltre giocare sul percorso panoramico di 9 buche par 34 del Castellaro Golf Resort che si trova a soli 30 minuti di auto dall’albergo.

Grazie al clima temperato che caratterizza la città, tutte le attività possono essere piacevolmente svolte sia nel periodo estivo che in quello invernale, il quale si arricchisce dei tanti eventi che compongono il calendario manifestazioni di Sanremo, dal Festival della Canzone Italiana alla tradizionale sfilata dei Carri Fioriti.

Eventi, sport, benessere: qualunque sia la tua idea di soggiorno, l’Hotel de Paris saprà soddisfare ogni tua esigenza. Senza dimenticare le promozioni che si possono trovare durante periodi particolari, come Natale. Per le feste 2018, ad esempio, l’Hotel propone gift card “spa + trattamento”: un regalo benessere che stupirà i tuoi cari i cui prezzi, per tutte le tasche, variano in base al servizio offerto. Basta andare sul sito www.hoteldeparissanremo.it o alla reception della Spa dei Fiori per scegliere quello che più ti interessa e coccolare le persone che ami.

 

 

Più informazioni su