Gli Auguri degli alunni della quarta della Scuola Primaria di Calamandrana

Gli auguri ai lettori di Atnews dei bambini della classe quarta della Scuola Primaria di Calamandrana.


 

Auguri di buon Natale a tutti i bambini  e  alla  gente  di di tutto  il mondo  affinchè  passino  un  natale  stupendo, specialmente ai più bisognosi, perchè l’importante è festeggiarlo in compagnia di qualcuno che ti vuole bene.
Elena Laiolo

Auguri a tutti i bambini del mondo e anche a tutti i miei famigliari che possano essere felici e avere un bellissimo regalo: ”stare tutti insieme!”.
Giulia Montanaro

Auguro buone feste a tutte le persone che sono da sole, perchè possano trovare  il calore e il sostegno di una famiglia e di nuovi amici . Spero che questo Natale porti come doni la pace, la gioia e l’amicizia a tutti i bambini del mondo, perchè è vero che a Natale si è tutti più buoni e si ama di più, ma cerchiamo di mantenere questi buoni propositi. Tanti auguri.
Matteo Sperati

Vorrei che i miei nonni stessero bene, per festeggiare il Natale con loro.  Auguro Buon  Natale a tutti i nonni del mondo.
Jacopo Bello

A Natale vorrei che i bambini poveri avessero una vita più felice, che tutti avessero una famiglia felice, che  non ci fossero guerre e che tutti avessero una casa.
Valentina Mozzone

Auguro un buon Natale a tutto il mondo, in ogni sua parte piccola e grande e per sempre felicità e pace.
Adrian Stojanov

Tanti auguri di buon Natale a tutto il mondo. Spero che quest’anno il Natale sia più bello, allegro, generoso e  che la guerra cessi per sempre. Buon natale a tutti!
Riccardo Treno

Mi auguro che Babbo Natale porti una mamma e un papà ai bambini che non ce l’hanno per portargli tanta felicità.
Aurora Marino

Tanti auguri di buon Natale soprattutto alle persone più bisognose.
Lorenzo Petrillo

Auguri di Natale a tutti quanti, alle maestre, ai miei compagni, alla mia famiglia e ai miei parenti.
Il Natale dev’essere felice per tutti . Pace armonia e un po’ di magia rendono speciale un mese davvero importante.
Iside Cipolla

Buon Natale a tutti bambini del mondo auguro a tutti di provare emozioni vere e tanta gioia nel cuore, perchè questo è lo spirito natalizio.
Nicolas Gandolfi

Porgo i miei auguri alle maestre, ai miei compagni , alla mia famiglia , alle persone povere e a quelle malate. Il Natale non è fatto solo per i regali, ma per volersi bene e stare tutti insieme.
Eleonora Monti

Auguri di buon Natale! Auguri a tutta la mia famiglia e a tutti i bambini bisognosi.
Filip Josifov

Voglio fare gli auguri alla mia famiglia e a chi è lontano auguro tanta felicità, salute, allegria e tante cose belle. Voglio fare gli auguri anche ai bambini malati; auguro loro di guarire presto. Auguro a tutti un Buon Natale!
Alex Pejas

Auguro a tutto il mondo di trascorrere un bel Natale felice. Il Natale deve essere una festa di amicizia dove si sta insieme e non si litiga.
Daniel Ilijev

Tanti auguri a tutti quelli che credono nel Natale. Spero che Babbo Natale porti tanta felicità e amore.

Amare a Natale
E’ una cosa naturale,
Sognare a Natale
E’ qualcosa di speciale,
Donare a Natale
Un cuore che ha voglia di aiutare
E’ sempre eccezionale!
Luca Lovisolo

Auguri a tutte le persone che non sentono la magia del natale affinchè l’atmosfera natalizia riempia di pace e serenità i loro cuori.