Cosa fare nel fine settimana? I migliori eventi prenatalizi nell’astigiano e dintorni

Manca poco a Natale e gli ultimi giorni prima della Festa sono densi di eventi.

Tra una corsa all’acquisto dei regali per parenti ed amici e di delizie per cenoni e pranzi, ci sono anche tanti appuntamenti da non perdere in Asti, provincia e dintorni.

Come l’ultimo fine settimana del Magico Paese di Natale, a Govone, ricco di eventi speciali per celebrare un’altra edizione da record; a pochi chilometri, nella vicina Cisterna d’Asti, vi attende un nuovo fine settimana all’insegna di Cantine Aperte alla Tenuta La Pergola. A Costigliole d’Asti, al Castello Asinari, prosegue la mostra Scatti d’Autore.

Sabato 22 la Bottega Altromercato ospita una giornata dedicata al Natale di Libera Terra, dove si potrà visitare anche la mostra dei presepi dal mondo; sempre sabato, appuntamento con Luna di Mamme con Storie di Natale-Storie di Nascite, mentre in corso Alessandria arriva Natalandia (per saperne di più clicca QUI).

Sabato e domenica, all’Oratorio di Santa Maria Nuova apre Arlecchino, il Mercatino del Riuso, per sostenere il Reparto Pediatria del Cardinal Massaia.

Non mancherà lo sport, domenica 23 dicembre, con lo spettacolo della New Asti Skating “Natale sui Pattini” (per saperne di più clicca QUI).

Continua nell’Astigiano “Oro Incenso Mirra – Presepi nel Monferrato“, con una speciale notte di Natale ad Aramengo.

La Banda e il Coro saranno protagonisti della Notte di Natale a Celle Enomondo; l’Avvento Revigliaschese giunge ovviamente al suo culmine, con la Sacra Rappresentazione della Natività.

Scoprite tutto quello che c’è da sapere sugli eventi da non perdere nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano“, sempre aggiornata con tutte le informazioni dettagliate: per scoprirli tutti clicca QUI

Cosa fare Asti