Carlotta Di Martino, campionessa all’Eredità: “E’ stato divertente ed emozionante”

Si ferma al duello finale la corsa di Carlotta di Martino a L’Eredità, il noto programma condotto da  Flavio Insinna, in onda tutte le sere su Rai Uno.

Carlotta, classe 1999, abita a Tonco, è iscritta a Scienze Biologiche e ama scrivere poesie. Nella puntata dello scorso 9 dicembre aveva sconfitto tutti gli altri concorrenti arrivando al gioco della “Ghigliottina”.

Purtroppo non era riuscita ad indovinare la parola giusta, ma si era aggiudicata il titolo di “campionessa” e il diritto a partecipare alla puntata successiva.

Ieri sera, lunedì 10 dicembre, ha di nuovo dato prova delle sue capacità e conoscenze arrivando ad un passo dalla vittoria. Purtroppo, per una sola risposta di differenza, a passare il duello è stata la sua avversaria, Elena, insegnante di Scuola dell’Infanzia.

“Ho sempre voluto partecipare al programma – spiega Carlotta – Ho aspettato di avere 18 anni e ho mandato la candidatura. Mi hanno richiamato un mesetto dopo e ho fatto i casting a Torino”.

A Roma per le registrazioni delle puntate è andata insieme alla mamma.  “E’ stata un’esperienza divertente ed emozionante. Sicuramente mi porto dietro un po’ di timidezza in meno, dopotutto mi ha visto un enorme pubblico, e la voglia di mettermi ancora in gioco” conclude determinata Carlotta.