Asti, sabato 22 dicembre concerto di Natale nella chiesa di San Domenico Savio

In occasione delle festività natalizie, sabato 22 dicembre, presso la chiesa di San Domenico Savio in Asti, alle ore 21,00, l’Associazione Clericalia et Alia, in collaborazione con l’AMA – Associazione Missione Autismo presenterà un magico Concerto di Natale.

La formazione diretta dal M° Mario Radatti ha inserito giovani voci selezionate del Liceo Scientifico Vercelli di Asti, con il quale è in corso un progetto musicale.

Verrà proposto un vasto repertorio che spazierà da brani a cappella particolarmente suggestivi di autori appartenenti a diversi periodi del panorama musicale italiano ed estero, a brani solistici di Bach ed Haendel, brani corali del repertorio classico, gospels e musicals noti nel mondo del cinema (Sister Act) fino ai tradizionali brani natalizi.

L’accompagnamento pianistico sarà affidato al M° Andrea Turchetto, con la collaborazione della M° Serena Correggia al flauto. Le parti solistiche saranno affidate a Marisa Olmi, Daniela Peruzzetto, Alice Sansebastiano, Susanna Soria e Davide Valente.

Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà devoluto all’AMA (Associazione Missione Autismo).