Asti, lavori alla rotonda tra via Foscolo e via Marello: nuove variazioni di percorso dei bus di Asp

I bus delle linee 1, 1/, 7 e il rinforzo studenti Torretta-Scientifico-Praia cambieranno percorso

Da martedì 11 dicembre gli autobus della linea 1 in direzione Trincere, della linea 1/ in direzione San Marzanotto e della linea 7 in direzione via Foscolo, torneranno ad effettuare percorso regolare.

Ulteriori lavori stradali alla rotonda tra via Foscolo e via Marello causeranno altre variazioni di percorso dalle ore 8,30 di martedì 11 dicembre, fino al termine dei lavori, per gli autobus delle linee 1 e 1/ in direzione Valbella e della linea 7 in direzione corso Alba

Gli autobus delle linee 1 e 1/ in direzione Valbella non effettueranno le fermate di via Marello e via Conte Verde, lato scuola Mazzarello, sostituite dalle fermate provvisorie di strada Fortino all’angolo con via Ariosto e di via Conte Verde, fronte Parco Bramante.

Gli autobus della linea 7 in direzione corso Alba non effettueranno la fermata di via Marello, sostituita dalla fermata provvisoria di via Conte, fronte scuola Mazzarello.

Subirà variazioni di percorso anche il bus di rinforzo Torretta-Scientifico-Praia in partenza alle ore 13,37 da corso XXV Aprile che non effettuerà la fermata di via Marello, fonte Parco Divisione Acqui, sostituita dalla fermata sul lato opposto della stessa via.

Per informazioni, tel. 0141.434711 (Movicentro) e www.asp.asti.it