Alba, rubato il DAE donato da LANGA Group: l’amarezza dell’azienda

Più informazioni su

Lo scorso 22 novembre pubblicavamo dell’inaugurazione di un nuovo defibrillatore posizionato nell’angolo tra Via Mandelli e Via Vittorio Emanuele, utilizzabile per le zone di Via Maestra, Piazza Borsellino, Piazza Falcone, donato dall’Azienda LANGA Group (per saperne di più clicca QUI.)

Pochi giorni dopo, il DAE è scomparso, ed è rimasta solo la teca aperta e vuota.

Questa mattina, LANGA Group ha postato ufficialmente sulla sua pagina Facebook l’amarezza e lo sconcerto per quanto è accaduto, come si può leggere di seguito:

“Sconcertati, noi di LANGA siamo letteralmente senza parole, o quasi.

Non c’è che dire del gesto fatto da quei galantuomini che solo pochi giorni fa, esattamente il 30 novembre 2018, hanno rubato il defibrillatore donato alla città di Alba da parte del nostro Gruppo Aziendale.

Un DAE che solo il 22 novembre 2018 era stato rilasciato a titolo gratuito per scopi più alti, per aiutare la collettività, esattamente per scopi Sociali. Proprio per quella società che oggi ci ripaga così: “Grazie, ora ve lo rubo”.

Rubato forse per volere di qualche ragazzino che non ha pensato bene a quello che stava per fare o forse da parte di qualche personcina di piccole vedute.

Certi che i carabinieri e l’amministrazione comunale faranno di tutto per ritrovare quanto smarrito senza farsi fermare da una tale stupidaggine.

Noi comunque dopo mille pensieri e diatribe interne sull’accaduto ci viene in mente una sola semplice domanda da fare; ma se toccasse a Lei, piccola personcina, avere un crepacuore in quel punto?”

Più informazioni su