Alba: ringraziamento ai 54 Nonni Civici volontari in diverse attività cittadine

Più informazioni su

Giovedì 13 dicembre nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale, il Sindaco Maurizio Marello, insieme al Vice Sindaco ed assessore all’Istruzione Elena Di Liddo e con gli assessori Fabio Tripaldi, Alberto Gatto, Massimo Scavino, Rosanna Martini, Luigi Garassino ed Anna Chiara Cavallotto, accanto al consigliere Domenico Boeri, ha ringraziato i 54 Nonni Civici volontari in diverse iniziative ed attività cittadine.

Nell’occasione, gli auguri natalizi accompagnati da una borsa di doni consegnata dai membri dell’Amministrazione a ciascun volontario.

«Come ogni hanno – ha spiegato il Sindaco Maurizio Marello – questa è l’occasione per farci gli auguri natalizi e per ringraziarvi perché fate davvero molto per tutta la nostra comunità, in tanti settori come le mostre, il teatro, il Piedibus, la viabilità. Siete una risorsa importante per la nostra comunità. La vostra disponibilità a fare qualcosa per gli altri significa che per voi è gratificante ma anche molto importante soprattutto per le giovani generazioni. Per loro voi siete un esempio di chi non si interessa solo alle proprie cose ma mette a disposizione della città un po’ del suo tempo. Vi ringraziamo perché il vostro aiuto ci dà una mano a tenere insieme la comunità. Grazie per quanto avete fatto nell’arco di quest’anno. Come Sindaco vi ringrazio anche per l’amicizia che c’è stata tra noi in questi anni e che continuerà anche dopo la scadenza del mio secondo mandato. Grazie a tutti».

Più informazioni su