Il 7° Raduno dei Babbi Natale a Monticello d’Alba fa il pieno di allegria e solidarietà fotogallery

La generosità supera anche il maltempo e le avverse previsioni meteo: e così il pomeriggio di festa del 7° Raduno dei Babbi Natale a Monticello d’Alba, organizzato da “La Movida Eventi” presso il Villaggio di Babbo Natale di Manufatti Sant’Antonio ha richiamato tante persone che si sono mosse per portare i doni a favore dei piccoli pazienti del Reparto di Oncologia del Regina Margherita di Torino e dei genitori di Casa U.G.I.

Non sono mancati i giochi dei Babbi Natale, le esibizioni, i balletti e il brindisi finale: un allegro evento in cui sono stati raccolti molti giocattoli che andranno in dono ai bambini e non solo, anche tanti piccoli panettoni per Casa U.G.I., un piccolo gesto da parte di tante persone sensibili per regalare un po’ di serenità nelle feste anche a chi sta passando momenti di sofferenza.

A sostegno del fine benefico, anche il Raduno dei Bikers In Langa, i Babbi Natale in motocicletta, organizzato in collaborazione con l’HOG Alba Chapter Italy.

Soddisfazione per la riuscita tra gli organizzatori, a partire da Nicoletta Grimaldi, anima de “La Movida Eventi”: “Nonostante la minaccia della neve è andata benissimo!! Devo anche ringraziare tutti gli associati della Movida Eventi…anche chi arrivava da lontano non si è fatto impaurire dalla minaccia di neve copiosa”.

A contribuire alla raccolta dei tanti giocattoli nuovi anche i bambini della Scuola Primaria “C. Alfieri” di San Martino Alfieri, che in settimana hanno donato tanti regali, che sono stati consegnati ieri a Casa U.G.I.