Il week end di San Martino tra fritto misto e balene a Vigliano d’Asti

Più informazioni su

Sabato 10 alle ore 20,00 e domenica 11 novembre alle ore 12,30 consueto appuntamento per “Fuma San Martin” a Vigliano d’Asti, la due giorni dedicata al Gran fritto misto alla piemontese che da diversi anni registra il favore di un numeroso pubblico.

La Pro loco servirà un ricco menù nel salone riscaldato della sede di Via Boglietto, nel centro sportivo G.B. Conti: Insalata russa, Fritto misto tradizionale preparato con carni provenienti da allevamenti locali (bistecche di vitello e di pollo, fegato, cervella, polpette, salsiccia, semolino, amaretto, mela, carote e bagnet) Cappelletti in brodo, Bunet d’la Bela Rusin, il tutto annaffiato dagli ottimi vini dei produttori viglianesi. Prenotazione obbligatoria entro l’8 novembre al 347 2740315.

Quest’anno ci sarà anche una piacevole novità per stimolare l’appetito: domenica mattina alle ore 9,30 appuntamento al Centro sportivo G.B. Conti per una piacevole camminata di circa 4,5 km, adatta a tutti, sul fondale dell’antico mare padano, dove nuota e sbuffa la balena di Vigliano, con sorpresa finale….

Naturalmente è possibile partecipare solo alla camminata o, per una volta, non pensare alla linea e, al termine della passeggiata, sedersi a tavola e gustare il lauto pranzo. Ricordiamo comunque che per il pranzo è obbligatoria la prenotazione.

Maggiori informazioni sul sito della Pro loco www.prolocodivigliano.it

Più informazioni su