Il Presidente Tajani in visita in Piemonte, incontro con gli amministratori locali sull’Asti-Cuneo

Più informazioni su

Il Presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, sarà in visita ufficiale in Piemonte domani e sabato, 16 e 17 novembre.

Dopo un primo incontro a Vercelli, il Presidente del Parlamento europeo interverrà al convegno di Confartigianato “Il futuro dell’Europa: opportunità e priorità per le PMI”, in programma al Castello di Grinzane Cavour.

Nella serata di domani (venerdì 16 novembre), Tajani incontrerà gli amministratori della Provincia di Alessandria, Asti e del Roero per discutere di viabilità ed infrastrutture, in particolare del Terzo Valico e della Asti-Cuneo, presso la palestra comunale di Felizzano (piazza Paolo Ercole).

Sabato mattina Tajani incontrerà i lavoratori dell’industria dolciaria Pernigotti, successivamente, raggiungerà Torino dove avrà un colloquio con il Commissario governativo per la realizzazione della Tav, Ing. Paolo Foietta, presso la stazione di Porta Nuova. Alle ore 11, Tajani parteciperà alla manifestazione indetta dai movimenti “Sì-TAV” (piazza Palazzo di Città) di fronte al Municipio di Torino.

La missione piemontese del Presidente del Parlamento europeo si concluderà, quindi, con un incontro con i rappresentanti regionali del tessuto industriale e produttivo, presso le Officine Grandi Riparazioni OGR (corso Castelfidardo, 22).

Più informazioni su