Le bollicine 958 SANTERO all’Isola di Pietro, la fiction Mediaset con Gianni Morandi

Le bollicine piemontesi 958 Santero riempiono i calici e compaiono sulle tavole de L’isola di Pietro, la fiction di successo di Canale 5 che ha come protagonista Gianni Morandi e, recentemente, anche di Lorella Cuccarini.

In alcune puntate della serie, infatti, le bottiglie della gamma 958 Santero, in particolare il Classico Extra Dry e l’Asti Secco docg, fanno bella mostra di sé al ristorante, per un cena a due, e sul tavolino di un locale sulla spiaggia per un aperitivo d’estate.

Un “product placement”, come si chiama la presenza di marchi espliciti in film e tv, che rende omaggio a uno dei brand vinicoli più vincenti nel panorama enologico italiano.

Commenta Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero che ha sede e vigneti a Santo Stefano Belbo, nel Cuneese e a Canelli nell’Astigiano: “La collaborazione con i canali Mediaset dà sempre buoni frutti. I nostri spumanti si sono inseriti perfettamente nelle location della fiction L’isola di Pietro sottolineando lo stile squisitamente italiano di un prodotto che è top di gamma nella produzione televisiva nazionale ed europea”.