L’Agar Teatro al Piccolo Regio con “Basta un click” per raccogliere fondi a favore dell’infanzia

Lo spettacolo “Basta un click!”, con testo e regia di Pellegrino Delfino, approda sabato 1° dicembre, alle 21, al Teatro Piccolo Regio Puccini di Torino con finalità benefiche: l’iniziativa servirà infatti come raccolti fondi per l’Associazione astigiana Mani Colorate che opera a favore di una nuova cultura per l’infanzia contro gli abusi sui minori.

In scena ci saranno gli attori di Agar Teatro Mario Li Santi, Diego Coscia, Carmen Pantaru, Simona Guasco, Silvana Nosenzo mentre dietro le quinte Nino Perna e Francesco Renna (effetti tecnici); scenografie di Ottavio Coffano.

La serata è proposta dall’Associazione Teatrosolarte – Arte e Solidarietà di Asti.

Già applaudita in numerosi centri del Piemonte, la rappresentazione conquista il palco del Regio per raccontare la storia di una coppia ormai in crisi da tempo. Marito e moglie vanno ad acquistare, ciascuno all’insaputa dell’altro, un androide, robot iperumanizzato indistinguibile sotto ogni aspetto dagli esseri umani. Un click e si sceglie ciò che si vuole.

Culminante e ironico è il momento di riflessione tra l’amore indotto e l’amore spontaneo dei protagonisti, e dei loro androidi, prima che un imponderabile vento si abbatta impietoso su di loro.

Per prenotazioni e acquisto biglietti: Teatrosolarte tel. 3500915279; teatrosolarte@gmail.com

Nella foto: i cinque attori di Agar in “Basta un click!”