La bagna cauda protagonista al Rotary Club di Canelli-Nizza

Più informazioni su

Sabato scorso, 17 novembre, è andata in scena la ormai tradizionale serata targata Rotary, riservata al piatto astigiano per eccellenza, la Bagna Cauda.

Organizzata da oltre vent’anni dal Rotary Club di Canelli-Nizza presieduto quest’anno da Stefania Delsanto anche in questa edizione ha ottenuto il tutto esaurito. Con un’impeccabile e collaudata regia la serata conviviale con tanto di musici tradizionali monferrini è andata in scena sabato scorso presso il salone delle feste del Ristorante canellese Grappolo d’Oro.

Numerosi i rotariani dei Distretti comprendenti i Club della Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia capitanti da Paolo Biondi Rotary Coordinator Zona 12 del Rotary International e Past Governatore del Distretto 2032, Giovanna Mastrotisi Governatore Eletto del Distretto 2031, Franca Ghiazza Prefetto del Distretto 2032 e Silvia Scarrone Asssistente del Governatore del Distretto 2031.

Quest’anno la serata si è impreziosita di un applauditissimo fuori programma con l’esibizione della presidente Stefania del Santo, soprano di professione, che non si è tirata indietro alle richieste dei presenti ed ha intonato alcuni classici motivi d’opera.

Più informazioni su