Inaugurata la pista di pattinaggio a Santo Stefano Belbo

Anche quest’anno a Santo Stefano Belbo, ci sarà nell’aria una atmosfera natalizia speciale grazie alla pista di pattinaggio su ghiaccio che è stata nuovamente installata in Piazza Umberto I° di fianco all’ala coperta.

Per il terzo anno consecutivo, questa splendida attrazione, che si sposa perfettamente con lo spirito delle feste di fine anno, è stata resa possibile grazie all’indispensabile contributo della azienda vinicola Capetta S.p.A..

L’inaugurazione della pista è avvenuta sabato 24 novembre 2018 alle ore 15 con la diretta di Radio Vallebelbo di fianco alla pista e rinfresco per tutti.

La pista, che rimarrà nella Piazza Umberto I° dal 24 novembre 2018 al 20 gennaio 2019 è parte integrante del più ampio programma per le feste natalizie, in cui i commercianti santostefanesi omaggeranno i propri clienti, con biglietti gratuiti, permettendo loro di pattinare sul ghiaccio, assistere ad esibizioni di pattinatori professionisti, spettacoli di magia e a trascorrere piacevoli momenti tra musica e luci.

I più piccoli potranno rivivere le avventure dei propri eroi facendosi truccare nell’area “trucca bimbi”, o incontrando le mascotte dell’Era Glaciale, o ancora, salendo sulla carrozza di Babbo Natale che li porterà a spasso per le vie del paese.