Giovedì 8 novembre variazioni di percorso per i bus di Asp

Più informazioni su

In seguito ai lavori stradali che interesseranno il tratto di corso Dante tra via Cesare Battisti e via Verdi, giovedì 8 novembre, dalle ore 8,30 e fino al termine dei lavori, gli autobus di Asp effettueranno alcune variazioni.

Gli autobus della linea 2 e 2/ in direzione via Spandre (corsa in partenza alle ore 8,18 dal capolinea di via Urbani e successive) non effettueranno le fermate di corso Dante all’angolo con via Crispi, via Pietro Micca e corso Volta, all’altezza della Casa di Riposo Città di Asti. Saranno attivate le fermate sostitutive di corso Alfieri, nel tratto tra l’incrocio con via del Cavallino e l’incrocio con via Bocca, e di via Monterainero.

Gli autobus della linea 4 in direzione N.S. di Lourdes (corsa in partenza alle ore 8,17 dal capolinea di via Torchio e successive) non effettueranno le fermate di corso Alfieri, nel tratto tra l’incrocio con via Bocca e l’incrocio con via del Cavallino, e la fermata di corso Dante all’angolo con via Crispi. Saranno attivate le fermate sostitutive di via Monterainero, corso Volta di fronte alla Casa di Riposo Città di Asti e via Pietro Micca.

Gli autobus della linea 7 in direzione via Foscolo (corsa in partenza alle ore 8,25 da corso Alba e successive), della linea extraurbana Asti-Tigliole-Asti (corsa in partenza alle ore 13,10 dal Movicentro e successive), della linea frazionale Asti-San Marzanotto-Stangona (corsa in partenza alle ore 13,47 da piazza Marconi), della linea frazionale Asti-Vaglierano Alto-Valle del Re (corsa in partenza alle ore 13,57 da piazza Marconi) della linea scolastica frazionale Asti-Montemarzo (corsa in partenza alle ore 13,40 da piazza Marconi) non effettueranno la fermata di corso Dante all’angolo con via Crispi. Sarà attivata la fermata sostitutiva di corso Alfieri, di fronte all’angolo con via del Cavallino.

Per informazioni, tel. 0141.434711 (Movicentro) e www.asp.asti.it

Più informazioni su