Quantcast

Galà di premiazione di Piemonte Food Awards: le eccellenze agroalimentari del Piemonte in vetrina

Si avvicina il Galà di premiazione di Piemonte Food Awars, l’Oscar dedicato alle eccellenze agroalimentari del Piemonte, di cui LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli eBook di cucina, creata da Paola “Slelly” Uberti, è media partner.

LIBRICETTE.eu è media partner dell’evento: la sua fondatrice sarà presente durante la serata per presentare la partnership e i contenuti mediatici che sono stati prodotti in occasione della stessa. Paola Uberti, parlerà inoltre di LIBRICETTE.eu, della sua mission e del suo core business.

PIEMONTE FOOD AWARDS non è un evento autoconclusivo o limitato a se stesso, ma si espande letteralmente nel tempo e nello spazio, generando iniziative itineranti, campagne mediatiche ed eventi correlati che hanno come protagoniste le Aziende partecipanti e che permettono al pubblico appassionato di apprendere, capire, approfondire e, quindi, gustare con sensi nuovi in un’esperienza totalizzante.

Il programma del Galà di Premiazione è ricco e attraente: sabato 17 novembre 2018, presso il Golf Club La Margherita a Poirino, dalle 17,  sarà possibile degustare le eccellenze dei produttori che hanno partecipato al premio; alle 20.30 avrà inizio la premiazione.

Seguirà la cena con un menù incentrato su tipicità piemontesi:

Battuta di Fassone al coltello con insalata russa
Uova alla piemontese con verdure alla giardiniera

Gnocchi al Castelmagno
Risotto ai porri di Cervere

Brasato al Barolo con funghi porcini fritti

Torta finale

Accompagneranno la cena i vini selezionati

Per maggiori informazioni e costi: http://www.piemontefoodawards.com/gala-di-premiazione/