Cosa fare nel fine settimana? I migliori eventi nell’astigiano

La Bagna Cauda, ceci e cotiche sono protagoniste del fine settimana nell’astigiano.

Si comincia da Asti, con la Proloco di Variglie che domenica chiude con un gustoso pranzo l’annata enogastronomica; nel pomeriggio, in frazione Castiglione si recupera la festa di San Martino, con caldarroste, giochi e animazione.  Ancora in città, ma facendo un salto indietro, sabato troviamo un evento by Rava e Fava sulla Cugnà di Maramao.

Sabato e domenica a Cisterna, per la rassegna Cantine Aperte a San Martino, da visitare è Tenuta La Pergola; a Vigliano due giorni di festa con Fuma San Martin, mentre a Nizza è la cultura a farla da padrone con Libri in Nizza. Non finisce qui…Domenica a Vinchio è tempo di bagna cauda e bollito misto.

Infine, a Costigliole d’Asti, al Castello Asinari, domenica pomeriggio si inaugura una ricca rassegna, giunta alla VI Edizione, di Scatti d’Autore.

E non finisce qui. Scoprite tutti gli eventi da non perdere nella nostra speciale ed unica rubrica “Cosa fare nell’astigiano“, sempre aggiornata con tutte le informazioni dettagliate: per scoprirli tutti clicca QUI

Cosa fare nell’Astigiano