A Castell’Alfero questa sera il secondo appuntamento della rassegna musicale “Alma nei Castelli”

Questa sera, venerdì 23 novembre alle ore 21 si terrà il secondo dei tre appuntamenti della nuova rassegna concertistica “Alma nei Castelli”.

La rassegna promossa e organizzata dall’Associazione Musicale Alma, presieduta da Ernesta Aufiero, è partita dal Castello di Viale, passerà al Castello di Castell’Alfero, per concludere col… concerto di Natale dell’Orchestra Femminile Alma.

Il primo concerto si è tenuto venerdì 26 ottobre al Castello di Viale, titolo Fantasia e Folclore, col duo pianistico Ciro Noto e Simone Sarno.

La rassegna Alma nei Castelli prosegue ora col secondo concerto, venerdì 23 novembre alle , presso il castello di Castell’Alfero, dal titolo “L’amore è una cosa meravigliosa… Musiche nei film”, con il duo composto dal soprano Susy Picchio e dal pianista Massimiliano Brizio. L’ingresso è a offerta libera.

L’ultimo appuntamento si terrà venerdì 28 dicembre, presso lo Spazio Kor (Asti), con Concerto di Natale dell’Orchestra Femminile Alma, dal titolo “Schumann, Poetiche Visioni”, la direttrice d’orchestra sarà Elisa Bellezza e la pianista Ernesta Aufiero.

Per info e prenotazioni: 3490940705, ernesta.aufiero@gmail.com, eventi@ernestaaufiero.it.