I Babbi Natale portano la solidarietà al Villaggio di Natale di Monticello d’Alba

La solidarietà arriva in moto e non solo, con il 7° Raduno dei Babbi Natale, grazie all’iniziativa organizzata da La Movida Eventi a Monticello d’Alba, il prossimo 16 dicembre.

Il Villaggio di Natale, presso Manufatti Sant’Antonio, infatti, ospiterà un grande evento benefico aperto a tutti, per sostenere Casa U.G.I. e il Reparto Oncologico Pediatrico del Regina Margherita di Torino, che vedrà coinvolti i motociclisti, con il motoraduno, le famiglie e tutti coloro che vorranno sostenere la nobile causa di raccolta fondo per i genitori dei bambini che lottano contro il tumore e di giocattoli per i piccoli pazienti.

Il raduno dei Babbi Natale è aperto a tutti i tipi di moto; è organizzato con il coinvolgimento dell’HOG Alba Chapter Italy, la quota di partecipazione – che sarà devoluta in beneficenza – è di 10 euro che comprendono il costume, l’aperitivo, la pizzata, il brindisi e il panettone, ovviamente insieme ad un bel giro sulle due ruote in Langa. (Per Info: 333.3337034).

Ricco il programma del pomeriggio, aperto a tutti, grandi e piccini, la cui partecipazione richiede solo due requisiti: presentarsi vestiti da Babbo Natale ed avere un cuore grande, pensando a chi sta passando momenti difficili, in ospedale (per info 347 0905970).

Chi vorrà potrà portare con sé un giocattolo nuovo, che verrà regalato ai bambini ricoverati, oppure si potrà fare un’offerta con cui verranno acquistati i giochi da donare.

Il pomeriggio sarà ricco di eventi: dalle 13 alle 14.30 ci sarà il ritrovo e l’iscrizione per partecipare ai giochi dei Babbi Natale a squadre, che inizieranno alle 15.

L’attesa dei giochi sarà allietata dall’esibizione di pattinaggio artistico su ghiaccio dei Babbi Natale con gli atleti della Fitel Asti.
Dopo i giochi, alle 17, sarà il momento degli auguri natalizi con le coreografie dei maestri di ballo Monica Pedaggio e Giacomo Amerio della scuola Kimbara di Canelli.

Al termine, non mancherà la premiazione delle squadre e uno speciale brindisi con “Bollicine&Cars”, gli auguri speciali offerti da Mazda Alba-Asti-Alessandria Gruppo Unicar.

Che dire di più? Non basta fare altro che segnare in agenda il 16 dicembre questo appuntamento con il divertimento immerso nello spirito natalizio nel segno della solidarietà.