Atnews festeggia una sua nuova giornalista pubblicista: Paola Lazzarini

Continuano le soddisfazioni per la redazione di Atnews.it , che da quasi otto anni si occupa dell’informazione online di Asti, della sua provincia, del Monferrato ed uno sguardo rivolto verso Langhe e Roero.

Da pochi giorni, dopo due anni di proficua collaborazione, festeggiamo un nuova giornalista pubblicista “fatta in casa”: Paola Lazzarini, nota ai nostri lettori come la redattrice della rubrica “Il Cerchio Magico”  che, con la sua sensibilità e grande preparazione, nonchè perfetta capacità di valutazione con occhio critico delle dinamiche che ci circondano, ha dato un valore aggiunto ai contenuti del nostro quotidiano online.

“Per L’Associazione L’Astigiano 3.0, che da cinque anni gestisce Atnews.it – commenta Claudia Solaro, Consigliera dell’Associazione – è un grande orgoglio. In questi cinque anni, tra Atnews e SportAsti, l’Associazione L’Astigiano può vantare ben quattro nuovi giornalisti pubblicisti fatti in casa, sinonimo di grande serietà verso chi si impegna a dare il suo contributo per una realtà che si è affermata, nel tempo, come uno dei principali punti di riferimento dell’informazione locale.

La collaborazione con Paola Lazzarini è stata ed è per noi un onore e siamo felici di aver contribuito alla sua crescita professionale arrivando, insieme, a questo importante traguardo.”

A Paola, le congratulazioni di tutta la redazione di Atnews, del Presidente e di tutto il Consiglio Direttivo de L’Astigiano 3.0.