Asti, “In punta di piedi” in ricordo di Paola e Rita Omedè

In occasione della seconda giornata mondiale del povero, la comunità parrocchiale di San Domenico Savio e l’associazione Società San Vincenzo de Paoli, Consiglio Centrale di Asti organizzano “In punta di piedi”. Un incontro “in famiglia” per ricordare, ad un anno dalla loro scomparsa, le sorelle Paola e Rita Omedè, che hanno dedicato tutta la loro esistenza agli ultimi. L’appuntamento è per sabato 17 novembre presso la parrocchia S. D. Savio a partire dalle 15:30. Paola e Rita saranno ricordate co

n testimonianze di amici, collaboratori e vicini di casa, quest’anno si è deciso infatti di evidenziare, in particolare, il loro specialissimo modo di curare i rapporti di buon vicinato. Alle testimonianze seguiranno un dibattito e l’intitolazione del Centro di ascolto.

Concluderà l’evento la Messa di suffragio alle 17:30. Paola e Rita, però, pur essendo persone con una spiritualità profonda, alle parole preferivano i fatti. Per seguire il loro esempio sarà allestita una bancarella con i loro ultimi lavori. L’intero ricavato sarà devoluto ai poveri della parrocchia.