Asti, il 25 novembre il tradizionale Talent Market degli Artisti a San Domenico Savio

Nuovo appuntamento con il Talent Market degli Artisti organizzato dall’Associazione San Vincenzo de Paoli, consiglio Centrale di Asti e la Conferenza San Domenico Savio. Mostra mercato nata nel 2012 con l’intento di valorizzare il lavoro manuale ed i talenti creativi di diverse persone, che svolgono, a titolo personale o per conto di associazioni di volontariato ed in modo non professionale, le attività artistiche più varie.

“Dio nelle mani, le mani dell’uomo per esprimere l’unicità di ogni individuo e la sua forza creativa” è il tema filo conduttore dell’edizione di quest’anno dal titolo “La mano e la mente per il Natale”. Un’iniziativa che non è solo mercato appunto ma un’occasione per fare conoscere “talenti” in amicizia e condivisione.

L’appuntamento è per domenica 25 novembre, dalle 10 alle 18:30 presso il salone parrocchiale di San Domenico Savio (Via Tosi, 30) ad Asti.

Un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia e, perché no, trovare i primi regali per amici e parenti tra lavori di decoupage, cucito creativo, ricami e uncinetto, bigiotteria artigianale, pittura e molto altro. Inoltre ghiotte soprese e “talenti in mostra”.

Per ulteriori informazioni contattare Liliana Pentore: 339.16.33.286