Alba, denunciati due pusher sorpresi a spacciare alla stazione

I Carabinieri della Compagnia di Alba sono impegnati in controlli finalizzati al contrasto al fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti nel centro storico e la zona della stazione ferroviaria della città.

I carabinieri della Stazione di Alba, nel pomeriggio, hanno deferito in stato di libertà due cittadini africani per spaccio di marjuana nei confronti di un minore nei pressi della stazione ferroviaria. I due pusher africani stavano per compiere una cessione di stupefacente quando sono stati sorpresi dai carabinieri che li hanno fermati. Sono stati trovati in possesso di circa 50 grammi di marjuana e 110 euro sicuramente provento dello spaccio essendo entrambi nullafacenti.

Inoltre, i militari della Stazione di Cortemilia, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino albanese nel centro storico della città. Il pusher, all’atto del controllo era in compagnia di un cittadino nord africano con precedenti specifici in materia di droga ed è stato trovato in possesso di 60 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.