21 novembre, Giornata della Legalità di Confcommercio

Sui temi della sicurezza e della legalità Confcommercio dialoga e interagisce con le istituzioni, il Governo e il Parlamento, le forze dell’Ordine, Associazioni, Enti pubblici e privati, imprese, Organizzazioni e Movimenti) impegnati nella lotta alla criminalità, in tutte le sue forme. Monitora i fenomeni, raccoglie le esigenze del sistema e individua soluzioni, rappresentando le istanze degli associati anche in ambito legislativo.

La Giornata della Legalità, appuntamento annuale di Confcommercio, quest’anno si svolgerà il 21 novembre e sarà incentrata sulle attività criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato.

In questo contesto, il 21 novembre, alle ore 11.30 presso la sala riunioni della sede Confcommercio di Asti, potrà essere seguito in collegamento streaming con la sede nazionale, l’intervento del Presidente Carlo Sangalli, unitamente a quello del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, per denunciare i danni che l’illegalità e i fenomeni criminali della contraffazione arrecano alle imprese del commercio, del turismo,dei servizi e dei trasporti.

Giornata della legalità confcommercio locandina