Venerdì 26 ottobre a Viale il primo appuntamento della rassegna musicale “Alma nei Castelli”

Più informazioni su

Venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 19,30 si terrà il primo dei tre appuntamenti della nuova rassegna concertistica dell’Associazione Musicale ALMA.

Titolo della rassegna è Alma nei Castelli, dal Castello di Viale al Castello di Castell’Alfero, per concludere con il concerto di Natale dell’Orchestra Femminile Alma.

Il Primo concerto è in programma venerdì 26 ottobre, al Castello di Viale, il titolo è “Fantasia e Folclore”, protagonista il duo pianistico Ciro Noto e Simone Sarno (nella foto).

Alle 19,30 è prevista l’apericena che sarà seguita dal concerto (alle 21), ingresso 20 euro, comprensivo di apericena e concerto, ridotto soci Alma 18 euro.

Considerata la capienza della sala si prega di prenotare al 3490940705 oppure a ernesta.aufiero@gmail.com.

Il secondo concerto si terrà il 23 novembre presso il Castello di Castell’Alfero, col concerto “L’amore è una cosa meravigliosa”, Musiche nei film, con il duo soprano Susy Picchio e pianista Massimiliano Brizio.

Il terzo concerto infine si svolgerà in occasione del Natale il 28 dicembre ad Asti presso lo Spazio Kor, Concerto di Natale dell’Orchestra Femminile Alma, titolo Schumann, Poetiche Visioni, pianista Ernesta Aufiero.

Per info e prenotazioni, 3490940705, ernesta.aufiero@gmail.com, eventi@ernestaaufiero.it

Più informazioni su