SOS Diabete: tutto pronto per “Asti in cammino” foto

Più informazioni su

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione di Asti in cammino Città della Salute.


Ritrovo piazzale esterno dell’ingresso principale dell’Ospedale Cardinal Massaia, dalle ore 8,30 per compiere le iscrizioni con ritiro dei pettorali, per chi non è già iscritto, sino alle 9,50, poi preparativi per lo start ufficiale della 3° ASTI IN CAMMINO con saluto delle autorità, ore 10,00 partenza tutti assieme i partecipanti ai tre percorsi.

Camminata, Passeggiata, Nordic Walking, Marcia o Corsa libera non competitiva che si snoderà con 3 percorsi a scelta della lunghezza di: Percorso 1 – Km.4 percorso 2 – Km. 7,7 e il più lungo percorso 3 – Km. 13,8 tutto su asfalto con salite notevoli, evento che si svolgerà domenica
14 ottobre 2018 con partenza e arrivo dell’Ospedale di Asti.

La quota di iscrizione è stata fissata € 7 per ogni pettorale e € 2 per ogni pettorale degli amici a quattro zampe, bambini sino a otto anni gratis.
Tutto il ricavato sarà utilizzato per finanziare il progetto annuale che SOS Diabete Asti “Camminando con NOI” sostieni la prevenzione del “PIEDE DIABETICO” presso l’Ospedale Cardinal Massaia di Asti in collaborazione della SOC di DIABETOLOGIA.

Su tutti gli incroci più importanti saranno predisposte le indicazioni da seguire per ogni percorso.

Alla partenza a tutti quelli che avranno il pettorale visibile, sarà consegnata una bottiglietta d’acqua per il percorso, mentre all’arrivo sarà predisposto un punto ristoro e solo a chi esibirà il pettorale, le sarà consegnato il pacco gara e saranno consegnati tutti i premi speciali e a sorpresa.
L’associazione invita a partecipare o ad iscriversi e donare per sostenere una causa importante come il PIEDE DIABETICO, per Asti e gli Astigiani.


Camminata non competitiva organizzata dall’Associazione SOS Diabete Asti, con il Patrocinio di ASL AT, Provincia e Comune di Asti, Coni e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e con il supporto di CSVAA, che si svolgerà domenica 14 ottobre 2018. Il ritrovo è previsto alle 8:30 all’Ospedale Cardinal Massaia con partenza alle 10. Partecipando all’iniziativa si sosterrà il progetto di SOS Diabete Asti per la prevenzione del piede diabetico.

Ulteriori informazioni e preiscrizioni: 335.68.177.60 giuseppeterzuolo@libero.it; 333.36.648.07 info@sosdiabeteasti.it

Più informazioni su