Dove si va a fare merenda quando si esce da scuola? Alla gelateria l’Orchidea di Corso Savona fotogallery

Le scuole sono iniziate ormai da un mese, le attività delle società sportive sono quasi tutte ripartite: per i bambini e i ragazzi astigiani non mancano gli impegni.

Come fare per evitare che in loro prevalga la stanchezza? Uno dei consigli che si sentono spesso è quello di una corretta alimentazione.

E sicuramente non può mancare una buona merenda, sia per chi fa il tempo pieno a scuola, sia per chi pratica sport e deve correre agli allenamenti: il gelato dell’Orchidea di Corso Savona è la risposta a questa esigenza.

Gelati che possono gustare tutti, in quanto quasi tutti i gusti possono essere mangiati senza problemi anche dai celiaci; inoltre sono disponibili alcuni gusti per i vegani.

Tra l’altro i locali della gelateria da quest’anno saranno più accessibili grazie ai lavori fatti durante la chiusura con l’innalzamento del marciapiede e l’eliminazione dello scalino all’ingresso: in questo modo sia per chi si deve spostare con la carrozzina o per le famiglie con passeggini sarà più semplice entrare e gustare i deliziosi gelati.

Da quest’anno inoltre è possibile anche gustarsi i gelati all’interno del nuovissimo dehor. Ma bisogna approfittarne perchè si avvicina il momento della consueta chiusura nel periodo di novembre e dicembre!!.

Ma l’offerta del Mastro Tortaio L’Orchidea non si limita solo al gelato: come non gustare le deliziose e invitanti (vedasi fotogallery) torte semifredde, ideali per qualsiasi occasione come compleanni, battesimi, cresime, prime comunioni, matrimoni, oppure semplicemente per gustare un prodotto unico e particolare. Le torte, infatti, hanno la particolarità di non essere ricoperte di pasta di zucchero (utilizzate solo per le decorazioni) ma di semifreddo, vanno tenute in freezer, ma non sono torte gelato.

Per le occasioni particolare, come matrimoni, la consegna e l’eventuale taglio e impiattamento viene fatto direttamente dal
titolare in Asti e provincia.

Anche le torte semifredde sono disponibili, su ordinazione, per i celiachi e per i vegani.

Per informazioni e ordinazioni telefonare al numero 0141/595261 oppure inviare una mail a info@gelateriaorchidea.com