Si è insediato giovedì il nuovo Consiglio di Amministrazione di Asp

Esordio per il presidente Giaretti e il vice Vanzino, nominati dall’assemblea dei Soci

Più informazioni su

Si è svolta giovedì pomeriggio la prima seduta del Consiglio d’Amministrazione di Asp presieduto da Vincenzina Giaretti.

Completano il Consiglio, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2020, il neo vicepresidente Giancarlo Vanzino e il consigliere Monica Primitivi, nominati dal Comune di Asti (azionista al 55%), oltre all’Amministratore Delegato Paolo Golzio e al consigliere Elena Santa, entrambi nominati da Nos (azionista al 45%).

Alla seduta è intervenuto il Sindaco Maurizio Rasero che ha augurato buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione ed ha ribadito l’importanza dello spirito di collaborazione tra i soci per sviluppare e partecipare ai processi di crescita della nostra città.

“Siamo saliti su un treno in corsa verso la tappa conclusiva del piano industriale 2019 dell’azienda – il commento della Presidente Giaretti -. Un treno che ha subito qualche rallentamento e ha necessità di qualche aggiustamento per arrivare alla meta per cui occorre recuperare il tempo perduto. Nello stesso tempo è necessario ormai iniziare a lavorare per costruire il futuro del piano industriale al 2028”.

Più informazioni su