Riprendono con alcune novità i servizi specialistici offerti dall’Informagiovani di Asti

Riprendono con alcune novità i servizi specialistici offerti dall’Informagiovani della Città di Asti.

Nelle date di lunedì 29 ottobre 2018 dalle 15.00 alle 18.00 e lunedì 5 novembre 2018 dalle 9.00 alle 13.00, sarà possibile prendere un appuntamento individuale con un consulente esperto laureato in Lingue che seguirà gli utenti nella realizzazione del proprio curriculum in INGLESE. Per prendere appuntamento è necessario presentarsi direttamente al servizio, durante gli orari di sportello.

Inoltre, mercoledì 14 novembre 2018 alle ore 17.00 verrà inaugurata l’iniziativa “Il thè delle cinque”, ciclo di incontri , che si ripeteranno una volta al mese, per conversare in inglese di tematiche giovanili: la scuola, lo sport , i viaggi, il tempo libero, gli eventi in città, ecc…. Il tutto accompagnato da una “calda” merenda tipica inglese. La data successiva sarà il 12 Dicembre 2018 sempre alle 17.00.

L’Assessore alle Politiche Giovanili – Elisa Pietragalla – particolarmente attenta alle esigenze dei giovani della città dichiara: “Sono contenta di poter dare l’opportunità ai nostri utenti di usufruire di un servizio decisamente utile e particolarmente richiesto. Avere un curriculum in inglese, supervisionato da un consulente consente ai ragazzi di avere una carta spendibile per presentarsi in modo adeguato nel mondo del lavoro all’estero. Inoltre, praticare l’uso della lingua INGLESE nelle sue forme più comuni, in un ambiente accogliente ed informale mi sembra possa essere una proposta simpatica per i ragazzi.” Tutte le iniziative sono completamente gratuite e si realizzano presso lo sportello Informagiovani – Via Goltieri, 1 – angolo corso Alfieri. Cogliamo l’occasione per ricordare gli orari di apertura :lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 e mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 13.

Siamo presenti anche su Fb con la pagina InformagiovaniAsti. Click MI PIACE per tutti gli aggiornamenti.