M5S Alba, votato ad unanimità il portavoce, consigliere comunale Ivano Martinetti alle regionarie

Più informazioni su

Il gruppo ufficiale albese del M5S, Lunedì 1 ottobre ha votato ad unanimità la candidatura del prorpio portavoce, il consigliere comunale Ivano Martinetti alle regionarie del M5S.
Gruppo che da anni sostiene e collabora con  Martinetti ha chiesto al consigliere di rendersi disponibile a portare la propria esperienza e la voce del territorio questa volta non in Comune ad Alba ma a Palazzo Lascaris.
” Sono orgoglioso della fiducia che il gruppo ripone in me da sempre, ho accettato la loro proposta ad affrontare questa nuova sfida che è incominciata bene , sono risultato il secondo più votato dalla consultazione on line. Consapevole del segnale che mi è stato mandato dagli attivisti del territorio cuneese saprò ripagare la loro fiducia con il duro lavoro e l’impegno che hanno contraddistinto il mio operato in questi 4 anni e mezzo.”

Sabato 13 al Teatro Alfa di Torino in occasione della proclamazione del futuro candidato Presidente, che è risultato essere il consigliere regionale uscente Giorgio Bertola, ha avuto modo di incontrare e conoscere anche Davide Casaleggio a cui ha esposto il grande lavoro fatto e rivolto un invito a visitare la nostra splendida città.

Più informazioni su