“L’Aperipizza che fa del bene”, l’iniziativa a favore di Aisla dell’Associazione “Dalla parte degli Astigiani”

L’attivissima associazione “Dalla Parte degli Astigiani” sta preparando due iniziative con finalità benefiche.

La prima ha già la data fissata: è un Aperipizza che si terrà il 9 Novembre presso l’Hotel Ristorante “la Fertè” strada Valmanera 150 Asti, alle ore 20.30 con affettati misti, tartare di carne, crostoni con salsiccia, peperoni con bagna cauda e pizza a volontà, dolce e bevande con sorpresa a fine cena, il tutto a 18€ offerta minima.

E’ possibile prenotarsi presso i seguenti esercizi commerciali:

– Ottica Dieci Decimi, Corso Alessandria 125 – Asti – 0141/273020
– P.M.T. (Cartoleria), Corso Torino 40 – Asti – 0141/215499
– Asti Foto, Piazza 1° Maggio 26 – Asti – 0141/592178

Il secondo evento sarà una serata che si terrà tra Gennaio e Febbraio 2019 in un teatro Astigiano e vedrà la partecipazione di cantanti, comici, prestidigitatori, e teatranti con esperienze locali, nazionali e internazionali.

I due eventi sono a sostegno del percorso assistenziale ospedaliero del territorio Astigiano per i pazienti malati di SLA.

Tutti i proventi saranno devoluti alla AISLA di Asti, nella persona del Cav. Uff. Vincenzo Soverino, che si incaricherà di seguire l’ASL di Asti in tutto il percorso.

“L’associazione Dalla Parte Degli Astigiani, come sua abitudine, per la massima trasparenza, rendiconterà pubblicando tutti i documenti contabili compreso estratto conto bancario. Chi fosse interessato anche solo a fare donazioni per questo progetto può contribuire contattando l’associazione. Grazie al grande cuore degli Astigiani di buona volontà questo progetto siamo certi che vedrà presto la luce” dichiara Maurizio Finotto dell’Associazione Dalla Parte degli Astigiani.