Consegnati in Fontanafredda gli attestati di Alta Formazione Turistica

Si è conclusa con la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati la prima edizione della specializzazione in Promozione Turistica di Alba Accademia Alberghiera.

I corsisti, dopo un impegnativo anno di approfondimento sul marketing enologico e sul turismo territoriale, stanno entrando con successo nel tessuto imprenditoriale del settore turistico di Alba, Roero e Monferrato.

UNESCO, enoturismo, accoglienza, turismo sostenibile, outdoor, eco-turismo, intercultura, web marketing, turismo territoriale, social media. Queste alcune delle parole chiave della Specializzazione Tecnica Superiore (IFTS) di APRO Formazione che anche quest’anno ha visto una gran numero di richieste a fronte di 25 posti disponibili nella seconda edizione, attualmente in svolgimento.

L’opportunità per diplomati e laureati anche quest’anno è quella di diventare protagonisti del settore turistico in un territorio che parla da sempre il linguaggio del turismo d’eccellenza.

In foto, in prima fila da sinistra: Antonio Mercogliano, Maria Giovanna Migliore, Simona Gonella, Erica Tallone, Antonio Bosio direttore di APRO Formazione, Piero Bagnasco AD di Fontanafredda, Sara Icardi,  Natalia Vladimirova, Chiara Zabellan, Adelaide Polizzi; in seconda fila da sinistra: Alessandro Cristiano, Mario Deltetto responsabile di Alba Accademia Alberghiera, Enrica Graziano, Ressia Paride,  Federico Salvatico, Mario Strub