Asti, il Gsh Pegaso cerca volontari e nuovi atleti

Il GSH Pegaso cerca volontari: il gruppo sportivo astigiano, che propone attività sportiva, di carattere sia amatoriale sia agonistico, per le persone diversamente abili, cerca nuove persone da fare entrare nella “squadra”.

“L’appello è rivolto a tutte quelle persone che hanno voglia di dedicare un po’ di tempo come volontari o come autisti – spiega la Presidente del GSH Pegaso, la dott.ssa Ilaria Castino. – Bisogna ringiovanire il gruppo che da anni si dà da fare a supporto dei nostri ragazzi, cercando autisti ed anche qualcuno che possa affiancare gli atleti e i tecnici durante l’allenamento.”

Chi è interessato a diventare volontario del GSH Pegaso deve rivolgersi alla segreteria in Via Morando 4/A dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Non solo volontari, però. Il GSH Pegaso è anche pronto ad accogliere nuovi iscritti per praticare attività sportiva, in particolare nella sezione giovanile, dai 7 ai 18 anni, che vogliano avvicinarsi allo sport come mezzo di inclusione, sia che lo si voglia fare solo per i benefici psico-fisici, sia anche a livello agonistico.