Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti BenEssere: Le Essenze Australiane che fanno sbocciare il tuo Benessere

Continua l’appuntamento autunnale con la rubrica quindicinale dedicata al benessere con gli interventi di professionisti del settore. Questa settimana un altro articolo della Naturopata Monica Mauro che ci parla delle essenze austrialiane.

LE ESSENZE AUSTRALIANE CHE FANNO SBOCCIARE IL TUO BENESSERE

della Naturopata Monica Mauro

 

AUSTRALIAN BUSH FLOWER ESSENCES

Rimedi floreali per esprimere il proprio potenziale, liberarsi dagli schemi negativi e raggiungere il benessere!

Le Essenze Australian Bush Flowers, sviluppate dal naturopata australiano Ian White, sono rimedi sicuri ed efficaci che ci aiutano a riequilibrare le nostre emozioni permettendoci di affrontare le problematiche quotidiane con serenità. Un importante strumento per il nostro benessere!

Esse non solo aiutano a far chiarezza nella vita di ognuno di noi, ma donano anche la forza, il coraggio e la volontà di seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni. Favoriscono lo sviluppo intuitivo, l’autostima, la spiritualità e la creatività.

L’effetto di queste Essenze è simile a quello della meditazione in quanto consente alla persona di accedere alla saggezza del Sé Superiore. In questo modo si abbandonano gli schemi negativi e limitanti per far sì che affiorino le nostre virtù e la nostra forza al fine di ripristinare equilibrio e benessere.

17 essenze combinate: Adol, Ambient purity, Concentration, Electro, Emergency, Energy, Equilibrio Donna, Fluent expression, Oppresion free, Ottimismo, Self Confidence, Sexuality, Stress Stop, Solaris, Spirituality, Transition, Travel
+ 4 nuove: Skin beauty, Freedom essence, Diet harmony, Caregiver

Monica Mauro – Naturopata e Consulente Certificata ABFE
Cell 328 0220208

Per maggiori info: www.ausflowers.com.au — www.bushflower.it

 

La Rubrica Asti BenEssere è a cura della Cooperativa della Rava e della Fava