Al via alla Bottega Altromercato la campagna Mascao e Modicano

Giovedì 11 ottobre inizia la campagna sul cioccolato bio-equo-solidale, presso la Bottega Altromercato in via Cavour 83 ad Asti.

L’attenzione sarà posta sulla linea delle tavolette Mascao con una new entry appositamente creata per questo evento autunnale: mascao al caffè arabica.

Una promozione valida fino al 28 ottobre che abbinerà con l’acquisto di tre tavolette Mascao l’omaggio di una pregiata tavoletta di cioccolato di Modica certificato bio e realizzato nei laboratori siciliano della Cooperativa Quetzal.

Ricordiamo che la linea Mascao è andata ad ampliarsi in questi anni ed offre una gamma veramente interessante di gusti: al latte, al latte con nocciole intere, fondente extra 70% puro e con fave di cacao, fondente extra 85%, al latte con caramello e sale, con latte e zucchero di cocco , fondente extra 60% d con zenzero e limone, fondente 60% al melograno, fondente extra 61% alla menra ed all’arancia, fondente extra 61% con quinoa e riso.

La linea di cioccolata modicana è in sei gusti: arancia, zucchero mascobado, al caffè, con cristalli di sale marino, alla cannella e alla mandorla.