A.S.O. in viaggio: da Tortona a Chieri tutti i prossimi appuntamenti dell’orchestra astigiana

Più informazioni su

L’Asti Sistema Orchestra si sta preparando per “invadere” Tortona domenica prossima, 23 settembre, in occasione della terza edizione della manifestazione “Invasioni Musicali”.

La cittadina della provincia di Alessandria si prepara ad accogliere dalle 17 alle 23 nel centro storico, musicisti, di ogni genere musicale, giovani e meno giovani, professionisti ed amatori provenienti da tutta Italia. La giornata si concluderà con un’esibizione davanti al Duomo cui prenderà parte anche l’orchestra A.S.O., selezionata insieme ad altre sei realtà musicali che parteciperanno alla kermesse musicale.

Le uscite di A.S.O. riprenderanno il 6 ottobre alle 21 quando insieme a Arte e Solidarietà e Officinals proporrà  allo Spazio Kor lo spettacolo benefico “La Serva Padrona” di Giovan Battista Pergolesi.

Altro prestigioso appuntamento è, infine, il concerto di apertura del XVIII Concorso Internazionale di Musica per giovani interpreti  Città di Chieri, in calendario per domenica 18 novembre.

Il viaggio dell’Orchestra A.S.O. sia nell’Astigiano sia fuori provincia è appena iniziato: in cantiere numerosi altri appuntamenti per una realtà musicale in continua crescita.

 

Più informazioni su