Raffaella Fasolis prima relatrice del nuovo anno rotariano

Più informazioni su

Sono ritornati nella loro sede abituale i rotariani astigiani che nel periodo estivo si erano trasferiti a Tigliole al Ca’ Vittoria a trascorrere le loro serate al fresco della collina.

E alla prima conviviale dell’anno al Ristorante Reale Quartir Generale del Club presieduto quest’anno da Paola Mogliotti, ha visto oltre una settantina di soci e ospiti hanno assistito alla conferenza prepara dalla socia Raffaella Fasolis, titolare dell’impresa Fa.Re s.a.s. di Asti e eletta lo scorso mese di giugno Presidente del Gruppo Costruttori Edili dell’Unione Industriale della Provincia di Asti. Prima della relazione la Presidente Paola Mogliotti, ha brevemente ricordato ai soci l’acquisto delle magliette a favore del service distrettuale “Un ponte di solidarietà per Genova”.

Sempre la presidente Paola ha poi presentato la relatrice l’architetto e socia del Rotary astigiano Raffaella Fasolis che ha poi iniziato la sua relazione dal titolo “Lo stato dell’edilizia con focus sull’astigiano”. Relazione molto interessante ed esaustiva in cui la relatrice si è anche valsa dei dati nazionali e regionali forniti dalla Associazione dei costruttori ANCE. Al termine della relazione che ha carpito l’attenzione dei presenti per l’interessante argomento, si è aperto il dibattito con domande e risposte coinvolgendo numerosi soci e ospiti che hanno così potuto dialogare con la relatrice.

Nella foto: la relatrice della serata la presidente del Gruppo Costruttori Edili dell’Unione Industriale della Provincia di Asti Raffaella Fasolis e la presidente del Rotary Clyb Asti Paola Mogliotti.

Più informazioni su